PARINI notte
in collaborazione con Teatro Elettrico
Una rassegna dedicata al nome di Giuseppe Parini, poeta italiano del settecento e alla libertà di espressione. Musica, performance, teatro e fotografia si incrociano e interagiscono in due appuntamenti diversi a dicembre e gennaio. La rassegna nasce dalla collaborazione del collettivo Antartide e Lido e l’associazione culturale Il Lato Oscuro della Costa, due realtà importanti del territorio di Ravenna che da anni operano e lavorano nel settore dell’arte e dell’intrattenimento.
10 DICEMBRE 2015 dalle ore 19
GIOVANNI TRUPPI torna a Ravenna. Una delle voci più pericolose e nuove del panorama musicale italiano. Testi taglienti, musica incastrata e potente un live che smuove e lascia il segno.
VISCUSO ha gettato nei sedici minuti di VIVO ALLA GIORNATA (suo ultimo disco) tutte le sue energie creando un piccolo racconto poetico elettrico, nervoso e sicuramente personale
ANDREA FIUMANA è un fotografo, il suo scatto si muove nel mondo, presenta i suoi lavori inediti in anteprima.
DOTT. DESTOUCHES è Matteo Franceschini, batterista e dj di Bologna, gusto e tecnica si mischiano perfettamente per una scaletta musicale di alto profilo
Per info: cisim.lidoadriano@gmail.co
La quota associativa per iscriversi all’associazione Il Lato Oscuro della Costa affiliata con ENTES 2015/2016 è di € 5 e da il diritto di partecipare alle attività dell’associazione stessa.
È possibile fare domanda di iscrizione a socio compilando il form online sulla pagina https://www.ccisim.it/
Contributo soci per l’attività a partire da: € 5